La struttura aziendale si presenta già ben disposta al più ampio mercato e la meticolosa organizzazione degli spazi interni fanno di Pompeja un partner affidabile e preciso.

 

 Ma Pompeja non è solo finestre di grande qualità e     prestigio, ma anche e soprattutto storia, quella degli antichi ritrovamenti ma anche quella delle origini stesse dell'azienda.

E' così che la fabbrica a conduzione familiare nata nel 1955 dal suo fondatore, il sig. Bernardo, si trasforma in una realtà a livello nazionale capace di emozionare i suoi clienti con una storia e soprattutto con un prodotto che sa di storia, un prodotto curato nei più piccoli dettagli, un prodotto seguito durante ogni processo con passione e dedizione per donare ancora una volta vita ad un materiale vivo! 

Tra le collezioni più emozionanti c'è senza dubbio la linea Naturalia Arte, che ripropone con eccezzionale precisione e dettaglio, le caratteristiche finestre storiche con i decori intagliati nei 4 angoli della finestra. 

 

La collezione Arte è un concentrato di tecnologia e tradizione in grado di regalare ambienti eleganti e performanti allo stesso tempo. 

Pompeja è il marchio registrato della Bernardo Casciello s.r.l. con il quale si identifica il prodotto destinato al mercato nazionale.

Il brand nasce dall'esigenza di ampliare il bacino di utenza della clientela che fino a pochi anni prima era principalmente composto dai campani stessi con qualche piccolo intervento fuori dai confini regionali.  

Ed è così che la storia regala all'azienda Casciello Bernardo una scoperta che sarà la strada maestra da seguire. Viene scoperta infatti la prima finestra della storia realizzata dai romani e composta da un telaio in bronzo rotondo corredata da un vetro, il tutto fissato su due perni  per consentirgli di ruotare ed essere così aperta a piacimento. La straordinarietà della scoperta sta nel luogo della scoperta stessa... questa finestra infatti è stata rinvenuta proprio all'interno delle Thermae di Pompei

A completamento del progetto di crescita di Pompeja c'è la presenza costante nelle fiere di settore che attirano l'attenzione di molti progettisti che trovano in Pompeja un partner flessibile ed efficiente. Come alla fiera di settore Arkeda, fiera dedicata principalmente ad architetti e addetti del settore design, in cui Pompeja ha riscosso grande successo con le sue realizzazioni.

Anche nelle versioni "moderne" Pompeja sa regalare esperienze visive uniche. E' il caso ad esempio della collezione WinLux, la finestra della luce, che con i suoi profili minimali dona il 25% di spazio in più alla superficie vetrata fondendo gli spazi esterni a quelli interni!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Correale Rappresentanze di Moreno Correale Partita IVA: IT02975760790

Chiama

E-mail

Come arrivare